Download

 

In questa area è possibile trovare e scaricare i documenti ufficiali del cammino (come gli statuti e le relative note di approvazione) e altro materiale inedito, prodotto da Cammino.info e dai suoi collaboratori.

Per scaricare i contenuti è necessario essere iscritti al sito; la procedura è gratuita e molto veloce, e va fatta una sola volta. In seguito basta inserire le credenziali per poter accedere. Con l’iscrizione è inoltre possibile commentare ogni articolo senza dover inserire tutte le volte nome e cognome. Iscriviti per accedere ai contenuti esclusivi!

Per iscriversi occorre visitare questa pagina; una volta iscritti, per entrare nel sito, basta utilizzare i collegamenti in alto a destra oppure visitare questa pagina.

Dopo essere entrati nel sito con nome utente e password, si può accedere ai contenuti dell’area riservata; se compare un messaggio di errore significa che non si è entrati correttamente nel sito. Puoi verificare se sei entrato correttamente nel sito controllando se è apparsa in alto una barra grigia con a sinistra il tuo nome; in questa barra trovi anche il link per entrare nel pannello di controllo utente, dove puoi cambiare i tuoi dati.

NOTA TECNICA. Per leggere gli ebook sono utili i seguenti software:

Sezioni dell’area riservata:

 

Lascia un Commento