Elenco delle parrocchie in cui è presente il Cammino Neocatecumenale

 


Abbiamo raccolto alcuni dati sulla diffusione del Cammino Neocatecumenale tra le parrocchie italiane e, sebbene in forma non completa, abbiamo compilato una lista che può essere scaricata in questa pagina.

L’elenco è un ampliamento di quello originariamente compilato da Vincenzo Topa, proprietario di uno dei siti storici sul Cammino Neocatecumenale.

Pubblichiamo anche un elenco, anch’esso incompleto, dei centri neocatecumenali italiani.

Novità: segnala una parrocchia non presente nella lista!

Ultimo aggiornamento: Elenco delle parrocchie, versione 2.1 Gennaio 2013

 

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
20 comments on “Elenco delle parrocchie in cui è presente il Cammino Neocatecumenale
    • Ciao l’ hai trovato il cammino? Io sto ancora cercando ma non sto trovando e mi fa molto male non averlo ancora trovato

      • Salve fratelli,
        Conosco comunita’ in Germania.
        Vicino a Francoforte (Offenbach) c’e’ ne sono 2
        A Monaco di Baveria ce ne sono tante
        A cologna(Köln) pure
        A Berlino e a Ludwigshafen se non mi sbaglio
        Io ho continuato il cammino a Offenbach per 6 mesi.
        Pace,spero di aver aiutato

  1. BUONGIORNO, DOVREI TRASFERIRMI A PONTE TRESA PER MOTIVI DI LAVORO, E GRADIREI SAPERE QUALI SONO LE PARROCCHIE PIU’ VICINE. HO UN RAGAZZO DI 18 ANNI AMANTE DEL CAMMINO E MI DISPIACEREBBE SE DOVESSE SOSPENDERE. GRAZIE

  2. salve , vorrei sapere se ci sono comunità del cammino neocatecumenale in germania nelle vicinanze di boeblingen ;
    grazie
    pace.

  3. La bimba che aspetto ha un problema al cuore!! x il DIV , Cleofe, la piccola, dovrà probabilmente subire un intervento a cuore aperto alla nascita, ma stiamo vivendo il tutto nella volontà di Dio.
    È un intervento chirurgico che viene eseguito a cuore aperto. Il chirurgo apre il cuore e chiude il difetto usando una “pezza” di materiale sintetico che viene cucita lungo il bordo del difetto. Partoriro’ perciò di certo Taormina, lì c’è un reparto attrezzato oltre che preghiere, chiedo qualche indirizzo di comunità neocatecumenali a Taormina e/o dintorni…a Settembre dovrò trasferirmi lì e vorrei seguire le liturgie, almeno finché non mi ricoverano!

  4. Partoriro’ di certo Taormina, lì c’è un reparto attrezzato oltre che preghiere, chiedo qualche indirizzo di comunità neocatecumenali a Taormina e/o dintorni…a Settembre dovrò trasferirmi lì e vorrei seguire le liturgie, almeno finché non mi ricoverano!

  5. salve sono claudio della comunita di frosinone se mi potete dare qualche n di telefono di qualche responsabile della spagna(barcellona)grazie!!!!

  6. Salve vorrei sapere se ci sono comunità nelle vicinanze di Seregno Monza e Brianza, e se fosse possibile avere qualche contatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − sette =