Incontro a Napoli con Kiko Arguello: le prime fotografie

Pubblichiamo una galleria fotografica dell’incontro che si è tenuto ieri a Napoli, dove erano presenti gli iniziatori del Cammino Neocatecumenale, Kiko Arguello, Carmen Hernandez e don Mario Pezzi, presieduto dal Cardinale Sepe.

Immagini a cura di Catechista 2.0 e della redazione di Repubblica.it.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
4 comments on “Incontro a Napoli con Kiko Arguello: le prime fotografie
  1. Siamo stati testimoni di un continuo cambio epocale nella Chiesa di oggi,grazie al cammino la Chiesa può guardare con fiducia alle nuove generazioni che si accostano alla Chiesa dopo l’ascolto della buona notizia,non lasciamoci scoraggiare dalle nostre povere realtà locali,questi incontri ci aprono un’orizzonte dove si vede una Chiesa viva ed operante in piena comunione con” Pietro”.Un sentito grazie alle comunità della parrocchia di San Vitale di Napoli per la loro generosa ospitalità,il Signore li benedica e li ricompensi.La pace di Gesù risorto sia con voi.

  2. Noi delle Comunità della Parrocchia Sacra Famiglia di Barletta (Bt) in Puglia eravamo presenti a questo incontro importante dove abbiamo sperimentato la comunione fraterna, e l’amore gratuito che il Signore ha avuto per noi…La pace del Signore sia con voi…Vostro fratello Francesco…

  3. Anche delle Comunità della PARROCCHIA SAN PAOLO ADRANO (CT) abbiamo partecipato con i nostri giovani all’incontro, che ci ha confermati e fortificati nel nostro cammino per incontrare il risorto Cristo Risorto! Un caloroso abbraccio e saluto fraterno ai fratelli delle Parrocchie Sant’Antonio e Santa Maria della Speranza di Battipaglia per la calorosa e fraterna accoglienza che Dio li benedica….. La Pace el Cristo Risorto sia con tutti voi…
    Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 3 =