id='st_insights_js'>

Funerali di Carmen in diretta su TV2000

E’ stato comunicato che il funerale di Carmen si terrà domani 21 luglio alle 18 nella cattedrale di Madrid.

Sarà trasmesso in diretta in Italia da TV2000 e in Spagna da 13TV, sarà possibile vederlo anche in streaming sui siti delle televisioni.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
9 comments on “Funerali di Carmen in diretta su TV2000
  1. Grazie Signore per averci donato Carmen aiutaci a mantenere vivo il suo insegnamento e il suo amore per la Chiesa Santa Cattolica e Apostolica è un grande abbraccio a tutti i fratelli del cammino

  2. Carmen, una grande donna, una sorella maggiore che ci ha formati e accompagnati nella fede e nella speranza in Cristo RisortO insieme a tanti catechisti che già ci precedono in Cielo. Prega per noi Carmen

  3. Il Signore accolga in cielo Carmen che ha speso la sua vita per annunciare il Vangelo e portare la bella notizia del Signore risorto

  4. Benediciamo il Signore per quanto ci dato.Attraverso Carmen abbiamo conosciuto una nuova Chiesa.E con il Cammino è stato magnifico, senza di lei nn ci sarebbe Cammino, comunità e conversioni.
    Grazie Signore grazie Carmen ,ora potrai vivere al suo cospetto e pregare per tutti noi.
    SHALOM

  5. Denver GMG ascoltai una sua catechesi sulla donna, sulla dignità, sul ruolo fondamentale e fui folgorata!
    Lei da lassù continuerà certamente la sua opera in comunione con tutti noi, soprattutto con noi donne!

  6. Una grande donna che ha speso la sua vita per l’evangelizzazione. La sua preghiera continuerà a sostenere e illuminare le comunità di tutto il mondo.

    • Una grande donna che ha saputo insegnare a noi donne la dignità dell essere donna e il grande progetto che Dio ha e ha avuto sempre su ognuna di noi.
      Grazie Carmen, continua dal Cielo ad accompagnarci e a sostenerci. Prega sempre per noi

  7. Fratelli sono Nicola Dilorenzo, un giovane Ingegnere di Bari. il 6 marzo scorso sono divenuto figlio del cammino, folgorato dal Kerigma che ci è stato annunciato e ringrazio mia moglie Daniela D’Agostino, che dopo i suoi 22 anni di cammino mi ha mostrato la luce della verità. Appena nato ora mi sento già orfano…La Madre del nostro Cammino Ardente è stata richiamata nella dimora della Misericordia dell’Eterno Padre che nel Suo Amore Viscerale, ha scelto quest’anno giubilare per riappropriarsi della Sua Santa Prediletta…Carmen Hernández tu sei la Santa del Signore che ci ha messi al mondo e tu sei la Santa che per l’eternità veglierà sulle nostre vite…un fiume di grazie dal cielo scenderanno su di noi per l’opera della tua intercessione dinanzi al Cristo di Dio che nella tua vita gloriosa hai incarnato. Ti chiedo madre nostra, di pregare per Kiko, convincilo che non può lasciarci da soli e che la sua vita ora più che mai è per noi l’oro della nostra…Voi ci avete infuso la legge di Dio nei nostri cuori…Ora che tutto è compito…E’ iniziato il principio di tutto…La Pasqua Eterna…Vola e Gusta del Frutto della vita…Un giorno ci rivedremo…Ti Amiamo, i tuoi Figli!!!
    Per questo io ti prego Santa Carmen Madre nostra…

  8. Buongiorno, sono Daniela.Sono di Reggio Calabria, e da più di vent’anni sono in cammino nella Chiesa del San Luca. Mi sono sposata ed ora vivo a Bari con mio marito Nicola Dilorenzo, e dal 6 marzo scorso faccio parte con lui, della sedicesima comunità nella Chiesa della Madre Divina Provvidenza qui a Bari. Per me Carmen è stata da sempre il mio modello perfetto di donna e serva del Signore, tutta ispirarata alla Vergine Maria madre nostra di infinita Misericordia…Ricordo ancora il mio primo Kerigma che mi è stato annunciato, per me è stato quella brezza soave d’Elia che mi ha baciato l’anima ed una fiamma d’amore eterno che arde senza mai consumarsi ha incominciato ad alimentarmi…ora senza la parola, la liturgia e la kononia tra i fratelli non riuscirei più nemmeno a vivere, respirare…Su questo tripode si basa la dimensione del mio stesso esistere… Tutto questo lo dobbiamo solo al carisma di rinnovamento che il cammino neocatecumenale alla luce del Concilio Vaticano II ha portato nella nostra chiesa… Gesù è un ebreo, Maria è un ebrea, Giuseppe è un ebreo, le parole del Figlio di Dio non sono altro che il compimento della legge dei nostri Padri che si compie nelle nostre vite…Santa Carmen, madre del nostro Cammino Ardente, la Vergine Maria ha mostrato a te e a Kiko la sua volontà e voi l’avete realizzata nelle nostre vite…Grazie Santa Madre Mia…Ti Amo!!Ti prego di vegliare su di me, la mia famiglia, e permettimi di portare a realizzazione la mia vita, fabbrica della fecondità di Dio… Proteggi Kiko, di lui ora più che mai abbiamo un bisogno sconfinato…Prega per noi Santa Carmen Hernandez, Madre nostra Amatissima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + otto =