Nuove fotografie dall’incontro di Milano: 2700 famiglie per l’evangelizzazione

La Fiera di Milano ha raccolto i frutti del Cammino Neocatecumenale per questo Incontro Mondiale delle Famiglie: 2.700 famiglie volontarie per la Nuova Evangelizzazione.

Mentre Benedetto XVI volava indietro verso il Vaticano, il Cardinale George Pell, Arcivescovo di Sydney, ha presieduto la riunione in cui erano presenti più di 40.000 persone, per lo più famiglie e giovani. Anche il cardinale di Madrid, Rouco Varela, l’ Arcivescovo di Alcala, Reig Pla, e il Vescovo di Murcia e Jerez hanno partecipato alla riunione. Sono stati raggiunti da vescovi provenienti dal Brasile, Francia e Messico.

Gli iniziatori del Cammino Neocatecumenale, Kiko Argüello e Carmen Hernández, accompagnati da Padre Mario Pezzi, hanno condotto l’incontro, che ha conosciuto il suo apice nella chiamata vocazionale. Oltre 70 ragazzi e 100 ragazze si sono resi disponibili a evangelizzare nella città asiatiche.

Fotografie a cura di Catechista 2.0, fonte dell’articolo http://www.larazon.es/noticia/2785-solo-la-familia-puede-cambiar-el-mundo
E’ possibile richiedere la foto in formato originale scrivendo a catechista@gmail.com e indicando il numero della foto e dichiarando di non usarla per scopo di lucro.
Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
,
5 comments on “Nuove fotografie dall’incontro di Milano: 2700 famiglie per l’evangelizzazione
  1. Le familie che si sono alzate sono x la nuova evangelizzazione di tutto il mondo(è stato specificato 2 volte) solo i ragazzi erano x la Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + quattordici =