Missione popolare anche a Torino: le foto di un lettore

Come in tutta Italia, anche a Torino il Cammino Neocatecumenale ha organizzato una domenica di missione popolare. Il nostro lettore Michelangelo ci ha inviato la sua testimonianza e alcune foto che volentieri pubblichiamo.

Gent.mi fratelli della redazione di Cammino.info, grazie del servizio che rendete a tutti coloro che attraverso il web
sono desiderosi di avere continuamente”una Parola”.
Vi allego le foto scattate in piazzetta Reale(siamo in pieno centro aTorino)dove il 22 aprile u.s. i fratelli della parrocchia San
Francesco da Paola hanno tenuto la missione.

E’ stato uno spettacolo per il mondo(citando san Paolo) dove dagli adulti fino ai più’ piccoli (eravamo con i nostri figli al seguito) abbiamo avuto modo di sperimentare il rifiuto ma anche l’accoglienza delle persone che in una delle poche  domeniche soleggiate qui a Torino hanno fatto il giro a passeggio per la città’.
Celebrato i vespri ,a due a due i fratelli hanno iniziato ad “abbordare le persone”, mentre un altro gruppo si alternava ad “animare
la piazza”con i canti e con le testimonianze di alcuni fratelli.
E’stato molto bello vedere negli occhi di tutti l’allegria e la pace che viene dal Signore.
Abbiamo eco delle missioni che in contemporanea sono state fatte in diocesi: molti fratelli per le strade ad annunciare il Kerygma, canti, testimonianze e tanta allegria per testimoniare al mondo che Cristo è veramente risorto.
Pace

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
,
One comment on “Missione popolare anche a Torino: le foto di un lettore
  1. La pace fratelli di Torino!!!
    Sono una sorella di Roma e vorrei sapere se c’è qualche fratello che può ospitare per una o due notti un fratello di comunità che viene dal Guatemala e vorrebbe andare a visitare Don Bosco nella vostra città, i primi di luglio..
    Se possibile sarebbe per noi una grazia grande!!!..
    Grazie!!La pace, Miriam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + sette =