Avviso di variazione del luogo dell’incontro con gli iniziatori del cammino a Milano

Riceviamo questo avviso:

L’incontro degli iniziatori del Cammino Neocatecumenale, Kiko Arguello,  Carmen Hernandez e Padre Mario Pezzi con le famiglie che parteciperanno al Family Day a Milano, avverà in un altra località a causa di motivi logistici.

Non potrà tenersi nella stessa località dell’aeroporto di Bresso dove si celebrerà la messa con il S. Padre, a motivo di difficoltà sopravvenute nella definizione degli orari di uscita.

Dopo varie ricerche di una sede idonea, il Signore ha aperto la possibilità di utilizzare un posto bellissimo alla Fiera di Milano, Rho – Pero via S. Bernardo 74.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
3 comments on “Avviso di variazione del luogo dell’incontro con gli iniziatori del cammino a Milano
  1. Grazie dell’informazione. Ma e distante l’aeroporto dal sito dove ci sarà l’incontro con Kiko? Che mezzi si usano? Grazie

  2. Io ho guardato su Internet, il sito Tuttocittà di Milano: da Bresso a Milano Rho, luogo dell’incontro di domenica pomeriggio con gli Iniziatori del Cammino Neocatecumenale, ci si può arrivare solo con mezzi privati, non ci sono mezzi pubblici diretti, a meno che non ci si sposta, con mezzi pubblici, prima da Bresso a Milano, e poi da Milano a Rho. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 6 =