luned� 29 luglio 2013
 

“La sofferenza degli innocenti” per i cristiani di Terra Santa


ALLE ORE 17.00 CI COLLEGHEREMO CON TV2000 PER LA DIRETTA DEL CONCERTO DA BETLEMME

DI SEGUITO L’ANNUNCIO DELL’EVENTO DI TV2000

Tv2000 (canale 28 digitale terrestre, 801 Sky) trasmetterà il 27 dicembre in diretta dal Convention Palace di Betlemme alle ore 17.30 (ora italiana) la celebrazione sinfonico-catechetica “La sofferenza degli innocenti” per i cristiani di Terra Santa promossa dal Cammino Neocatecumenale. Il commento della diretta è affidato a Gianfranco Marcelli, capo della redazione romana del quotidiano Avvenire. Le musiche sono composte da Kiko Arguello; direttore d’orchestra Pau Jorquera Bordonau; direttore del coro Antoni Jorquera Abellò. Il concerto sarà trasmesso anche in diretta on line su www.tv2000.it.

Il Rosario andrà in onda alle ore 17.00.

 

Tags:

Clicca qui per stampare questo articolo!

Questo post è stato pubblicato da: Davide





Commenti

Nessuno ha commentato fino ad ora. Vuoi essere il primo?
 

L'Arcivescovo di Bruxelles è intervenuto sulla Liturgia Eucaristica in uso al cammino: "non sono d'accordo sui pettegolezzi tradizionalisti pubblicati da Magister sulla Liturgia Eucaristica del Cammino Neocatecumenale. Da parte mia, auguro che tutte le Messe celebrate nel nostro paese siano cattolica come quelli delle comunità neocatecumenali."
Disponibile nell'area riservata la lista delle parrocchie in cui è presente il Cammino Neocatecumenale - aggiornamento di Gennaio 2013
A Maggio si è svolto un incontro vocazionale in Guatemala, presieduto dal Vescovo Biancheti. Più di 7000 giovani presenti, 90 ragazzi e 110 ragazze si sono alzate.
Iniziata in Bolivia la costruzione di un nuovo Seminario Redemptoris Mater, con l'obiettivo indicato dal Vescovo di "formare sacerdoti missionari per la Nuova Evangelizzazione"

Informazioni su Cammino.info

Cammino.info è una aggregatore NON ufficiale di notizie sul Cammino Neocatecumenale

Approfondisci »
Aiuto & Supporto

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci!

Contatti »
Contatti

Phone: *
Email: [email protected]

Altri contatti »