Più di 600 pellegrini visiteranno Ceuta nei giorni antecedenti la Giornata Mondiale

Il delegato del governo a Ceuta, città autonoma spagnola in Nord Africa, Jose Fernandez Chacon, ha tenuto un incontro con il Vicario Generale di Ceuta, Correro Francisco, e con il responsabile del Cammino Neocatecumenale, Juan de Mena, i quali lo  hanno informato sul prossimo viaggio a Ceuta, tra 12 al 18 agosto, di 604 pellegrini.

La visita avverrà prima della Giornata Mondiale della Gioventù, che si terrà dal 16-21 nello stesso mese, dove migliaia di pellegrini, che andranno a Madrid, visiteranno altri luoghi della Spagna.

A Ceuta si muoveranno, in tre gruppi, 434 venezuelani e 170 arabi cristiani, provenienti dal Medio Oriente, che impareranno a conoscere la città durante i diversi giorni di visita, secondo quanto ha detto il Vicario Fernandez Chacon.

Da parte sua, il delegato si è mostrato disposto a collaborare con il vicario generale nella logistica e attenzione a questi pellegrini, nominando Jose Antonio Carracao, consigliere del Gabinetto Tecnico del Delegato, in qualità di coordinatore di questo dispositivo di attenzione della delegazione.

 

Fonte: http://www.camineo.info/news/153/ARTICLE/15929/2011-07-10.html

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =