Saturday, 8 September, 2012
 

Düsseldorf, le ultime informazioni sull’incontro del 29 Maggio


Il centro neocatecumenale di Madrid, che si occupa dell’organizzazione delle comunità neocatecumenali per la Giornata Mondiale della Gioventù, ha diffuso le ultime notizie riguardanti l’incontro che si terrà domenica prossima, 29 Maggio, a Dusseldorf, con Kiko Arguello e il resto dell’equipe responsabile internazionale del Cammino.

Come avevamo già anticipato, gli orari da rispettare saranno i seguenti:

- il parcheggio dell’arena apre alle 9:00

- l´arena apre alle 13:00

- l´incontro inizia alle 15:00

Sarà presente la traduzione simultanea dellìincontro, quindi i ragazzi sono invitati a portare da casa una radio ciascuno e posizionarsi e rimanere negli spazi loro indicati, per permettere il regolare funzionamento del tutto.

A tutti i responsabili saranno comunicate le informazioni logistiche per l’arrivo in pullman; ricordiamo che ad ogni nazione è assegnato un preciso spazio nello stadio, come si può vedere dall’immagine sopra, e deve essere mantenuto per tutta la durata dell’incontro.

Altre notizie possono essere trovate negli articoli precedenti.

 

Tags: , , ,

Clicca qui per stampare questo articolo!

Questo articolo è stato scritto da: Jacopo





Commenti

Nessuno ha commentato fino ad ora. Vuoi essere il primo?
 

Anche a Chicago, negli USA, è stato recentemente organizzato un incontro fra i giovani e Kiko Arguello. Nel giorno 13 Maggio, infatti, diverse migliaia di persone si sono radunate per questo evento. E' disponibile il video (in spagnolo).
L'Arcivescovo di Bruxelles è intervenuto sulla Liturgia Eucaristica in uso al cammino: "non sono d'accordo sui pettegolezzi tradizionalisti pubblicati da Magister sulla Liturgia Eucaristica del Cammino Neocatecumenale. Da parte mia, auguro che tutte le Messe celebrate nel nostro paese siano cattolica come quelli delle comunità neocatecumenali."
Il Cammino Neocatecumenale presente sia alla Marcia per la Vita che al Lifeday in Vaticano
A Maggio si è svolto un incontro vocazionale in Guatemala, presieduto dal Vescovo Biancheti. Più di 7000 giovani presenti, 90 ragazzi e 110 ragazze si sono alzate.
Iniziata in Bolivia la costruzione di un nuovo Seminario Redemptoris Mater, con l'obiettivo indicato dal Vescovo di "formare sacerdoti missionari per la Nuova Evangelizzazione"

Informazioni su Cammino.info

Cammino.info è una aggregatore NON ufficiale di notizie sul Cammino Neocatecumenale

Approfondisci »
Aiuto & Supporto

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci!

Contatti »
Contatti

Phone: *
Email: [email protected]

Altri contatti »