Altre informazioni sull’incontro con Kiko a Düsseldorf

Abbiamo raccolto alcune informazioni sull’incontro vocazionale con gli iniziatori del Cammino Neocatecumenale Kiko, Carmen e Padre Mario che avrà luogo a Düsseldorf in data Domenica 29 Maggio 2009. Sono invitati a questo evento tutti i giovani che parteciperanno alla Giornata Mondiale della Gioventù 2011 a Madrid; sarà un piccolo pellegrinaggio con partenza il venerdì e ritorno domenica notte. Durante il viaggio di andata sarà data la possibilità a tutti i giovani di organizzare missioni di evangelizzazioni in molte città della Germania.

Il luogo dell’incontro è  l’Esprit Arena a Dusseldorf, uno stadio multifunzionale utilizzato anche per eventi come concerti e incontri importanti. Dispone di 51.500 posti a sedere, e considerando un allestimento con un palco centrale e l’apertura anche del prato può contenere 66500 persone. Sono presenti 24 chioschi per cibo e bevande (ma non sappiamo se saranno aperti al momento dell’incontro con Kiko).

L’incontro avrà inizio alle ore 15:00, mentre il parcheggio sarà aperto dalle 09:00 e lo stadio dalle 13:00.

Il centro neocatecumenale di Madrid che organizza la GMG per i giovani del Cammino mette a disposizione una cartina, che riportiamo di seguito, con le più importanti città della Germania che possono essere raggiunte in tempo opportuno da Dusseldorf.

Altre informazioni sull’incontro a Dusseldorf e sulla GMG si trovano cliccando qui.

 

fonte: http://www.jmj2011cnc.info/it/du%CC%88sseldorf-2011-informaciones/

 

 

 

 

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + dieci =