Finalmente, dopo molte richieste, ecco l’elenco delle parrocchie in cui c’è il Cammino!

 

Finalmente, dopo molte richieste che ci sono arrivate, siamo riusciti a compilare un primo, incompleto, elenco delle parrocchie d’Italia in cui è presente il Cammino Neocatecumenale.

 

 

Il responsabile che gestisce questa lista è Ciro Carrieri, collaboratore di Cammino.info e amministratore di una pagina facebook dedicata alle parrocchie in cui è presente il Cammino. L’elenco è un ampliamento di quello originariamente compilato da Vincenzo Topa, proprietario di uno dei siti storici sul Cammino Neocatecumenale.

La lista non è certo completa; confidiamo che possiate aiutarci a migliorarla, segnalando errori e omissioni. E’ possibile contattare direttamente Ciro, il responsabile di questa sezione, all’indirizzo di posta ciro.carrieri@hotmail.com, oppure rivolgersi a cammino.info@gmail.com; anche facebook può essere usato per le segnalazioni. Periodicamente la lista sarà aggiornata con le nuove parrocchie.

Pubblichiamo anche un elenco, anch’esso incompleto, dei centri neocatecumenali italiani.

 

Entrambi i documenti sono accessibili nell’area riservata del sito.

 

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
2 comments on “Finalmente, dopo molte richieste, ecco l’elenco delle parrocchie in cui c’è il Cammino!
    • Ti sei iscritto al sito e successivamente sei entrato? Puoi usare i link entra / registrati che trovi in alto a destra

      Dopo vai in area riservata e in basso trovi un link alla pagina delle parrocchie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + otto =