Clericus Cup: è già fuga per la squadra del Redemptoris Mater


 

Con la nuova formula a quattro gironi da quattro squadre, la Clericus Cup è già al giro di boa. Sabato 2 e domenica 3 aprile, sui campi in erba sintetica del Pontificio Oratorio San Pietro in Roma (via di Santa Maria Mediatrice 24) si sono giocate infatti la seconda e penultima giornata di qualificazione ai quarti di finale del campionato di calcio per sacerdoti e seminaristi, organizzato dal Csi.

 


Dopo la prima giornata di gioco, nel girone A, è già fuga per il Redemptoris Mater che, affondato il San Paolo per 7-0, si attesta alla seconda posizione nel proprio girone, comandato dal Mater Ecclesiae che però vanta una partita in più. Oggi, Martedì 5 aprile, i ragazzi neocatecumenali affronteranno il Pontificio Seminario Gallico e in caso di vittoria si prospetta uno scontro al vertice nel fine settimana, quando il Redemptoris Mater affronterà gli attuali capolisti del Mater Ecclesiae.

Aldo Donelli, in forza al Redemptoris Mater, conduce la classifica dei marcatori insieme al bomber del Mater Ecclesia Cesar Astorga Guerra.

Segui lo speciale che Cammino.info dedica a questa coppa, negli anni scorsi dominata dai ragazzi Neocatecumenali! Puoi trovare tutti gli articoli cliccando sul link nella colonna centrale del sito, sotto al logo.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − tre =